Ristorante La Pizzica - La Nostra Storia

ristorante tipico pugliese Bergamo
Il Ristorante Pizzeria La Pizzica è un locale di Almè, in provincia di Bergamo, aperto solo un anno fa ma gestito da personale con una lunga esperienza nel mondo della ristorazione. 

Nato dalla volontà di portare al Nord la tradizione culinaria e la cultura gastronomica tipiche della Puglia, terra d’origine dei titolari, La Pizzica è un ristorante tipico pugliese che propone tante specialità preparate con materie prime accuratamente selezionate e prodotti provenienti direttamente dal Sud tra cui vino, olio e burrate. 

Punto di forza del ristorante è il ricco menù di mare, con tanti piatti a base di pesce fresco cucinati con sapienza e passione dallo chef per esaltarne gusti e profumi. Numerose anche le specialità di terra, a base di carne selezionata e verdure fresche di stagione, oltre ad un’ampia scelta di pizze cotte nel tradizionale forno a legna preparate con un impasto a lievitazione naturale

Cornice ideale per pranzi di lavoro, cene in famiglia o tra amici, compleanni e ricorrenze speciali, La Pizzica offre un ambiente professionale ma familiare allo stesso tempo, ad un ottimo rapporto di qualità-prezzo.  

Se state cercando un locale dove poter trascorrere piacevoli momenti all’insegna della buona cucina e del buon gusto, il Ristorante Pizzeria La Pizzica è il posto giusto per voi: avrete l’occasione di assaporare il gusto più autentico e genuino della cucina pugliese, oltre a tante specialità gastronomiche della tradizione culinaria italiana rielaborate con grande fantasia e creatività, in grado di accontentare anche i palati più esigenti. 

Orari

Dal Lunedì alla Domenica:

Dalle 10.00 alle 14.30 e Dalle 16.00 alle 24.00

Mercoledì pomeriggio Chiuso
Torna su